Vai direttamente ai contenuti
Spedizioni e Resi

Consegna con corriere espresso in tutto il mondo 

Effettuiamo consegne in tutto il mondo con alcune eccezioni. Tutti i nostri prodotti vengono spediti sotto la nostra responsabilità, tramite corriere espresso, direttamente dal nostro magazzino o dal deposito. I tempi e i costi di consegna dipendono dal paese di consegna e dal peso dei prodotti. 

Le eccezioni 

Alcuni marchi o tipi di prodotti potrebbero non essere disponibili in alcuni paesi. In questo caso, le informazioni vengono indicate nel carrello e l’ordine viene automaticamente bloccato. Allo stesso modo, blocchiamo tutti gli ordini ai paesi in guerra o sotto embargo. 

A parte queste eccezioni, consegniamo in modo sicuro i nostri prodotti in tutti i paesi del mondo. 

RESI E RIMBORSI 

In murals, la tua soddisfazione è la nostra priorità ! 

Avete 60 giorni di tempo per restituire i prodotti dalla data di acquisto. 

Come procedere ? 

Mandaci una mail o un messaggio dal modulo contatti con la richiesta e il motivo del reso. 

Non appena la tua richiesta sarà convalidata, hai 10 giorni di tempo per rispedire il pacco. 

Dopo aver verificato il perfetto stato della merce restituita, il tuo ordine ti verrà rimborsato entro 48 ore. Devi solo pagare le spese di spedizione. 

Il diritto di reso si applica alle carte da parati a condizione che i rotoli non siano aperti e siano ancora nella loro confezione originale. 

Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti personalizzati. 

Naturalmente, se uno dei nostri prodotti presenta un difetto (anche prodotti personalizzati) effettueremo il cambio o il rimborso interamente a nostre spese, trasporto incluso.