Vai direttamente ai contenuti
Celebriamo il patrimonio della cultura visiva a partire dall'antica arte murale, ibridandolo con l'orizzonte delle possibilità. ti invitiamo a scoprire una tela di tendenze che ridefiniscono l'essenza dello stile della decorazione e del concetto ottico e culturale di superficie
filosofia \ vision
1. Ogni superficie è un'entità che respira, pensa, e reagisce alla presenza umana. La tecnologia non è un fine, ma un mezzo per esaltare la bellezza intrinseca del mondo naturale e della creatività umana, in una simbiosi che celebra la diversità di ogni forma di vita.
2. Il muro come superficie permeabile all'immaginario, la fine del confine come separazione, verso una nozione di confine come principio dell'alterità .
3. La customizzazione del prodotto e dello spazio come flusso di energia che mette a soqquadro il presente, dissodando il tempo a venire
storia \ identità
Murals nasce con l’intento di dare spazio a una comunitàdi persone che ha voglia di esprimere se stessa neglispazi abitativi, coltivare riflessioni e condividere esperienze.Un approccio al wallcovering che non ha paura di osare,proponendo atmosfere inusuali e ad attandosi alle esigenze dell’abitare di oggi. Murals propone un racconto visivo che parte dalla concezione ancestrale di arte muraria e approda nel presente proponendosi con un’estetica imprevedibile eppure equilibrata.
Futuro \ sostenibilità
1. Un orizzonte di possibilità, dove le nostre creazioni diventano medium tra l'uomo e lo spazio, catalizzatori di una metamorfosi incessante. In questo spazio dinamico, l'arte delle carte da parati si evolve non solo per adornare, ma per reinterpretare lo spazio vitale, rendendolo una tela viva che riflette la profondità delle nostre aspirazioni.2. Un ecosistema di idee, un laboratorio in cui l'innovazione tecnologica e il recupero del passato convergono per creare un domani esteticamente ricco e moralmente sostenibile. Per Murals, ogni parete diventa un manifesto di ciò che potremo diventare, un invito a superare i limiti dell'oggi per abbracciare le infinite possibilità dell'umano.